Regolamento

|Regolamento
Regolamento 2017-09-19T13:06:19+00:00

AGRITURISMO IL GRAPPOLO

IL NOSTRO REGOLAMENTO

La prenotazione viene confermata con il pagamento di una caparra confirmatoria pari ad un terzo del totale del soggiorno, da versare tramite bonifico bancario. Nel caso di mancata fruizione del soggiorno prenotato la caparra non verrà restituita.
All’ arrivo vengono richiesti i documenti (carta d’ identità, passaporto, patente di guida) per la registrazione e gli adempimenti di legge.
In caso di ritardo all’ arrivo e/o anticipo della partenza l’ intero soggiorno dovrà essere pagato comunque.
Si accettano contanti, bancomat e carta di credito.

Il check in è dalle ore 12.00 alle ore 16.00.
Essendo una struttura a conduzione familiare e non avendo una reception per altri orari siete pregati di concordarli anticipatamente con noi.
Il check out si effettua entro le ore 10.00, per permetterci di sistemare la stanza per gli altri ospiti in arrivo.
Per motivi di gestione della struttura si raccomanda il rispetto degli orari, per poter fornire alla nostra clientela un servizio migliore.
Non si accettano bagagli in custodia.
In caso di check-in al di fuori degli orari sopra citati o diverso dall’orario concordato, verrà addebitato un supplemento di € 30,00.

Le chiavi vengono date al momento dell’ arrivo e riconsegnate al momento della partenza alle proprietarie. ELENA e SILVIA, le quali controlleranno che non siano avvenuti furti o danni di qualsiasi genere, che dovranno essere risarciti immediatamente.
In caso di smarrimento della chiave verrà richiesto un costo aggiuntivo di 100.00 €.

Dalle ore 8.00 alle ore 10.00 verrà servita la colazione a buffet, con torte e dolci fatti in casa.

E’ severamente vietato fumare in stanza e nelle zone comuni.
Vi preghiamo di regolare il volume della televisione in modo che non dia disturbo per gli ospiti delle altre camere.
Vi chiediamo di rispettare il silenzio per il riposo dalle ore 14.00 alle 16.00 e dalle 22.00 alle 9.00.
Le pulizie giornaliere vengono svolte dalle ore 10.00 alle 12.00. Se durante il soggiorno si sta in camera fino alle ore 13.00, le pulizie quotidiane non verranno effettuate.
Il cambio biancheria sia da letto che da bagno, viene svolto ogni ¾ giorni. Una volta la settimana per soggiorni di 7 giorni. Nel caso venga richiesto un cambio più frequente o biancheria in più, sarà richiesto un pagamento extra.
Nel rispetto dell’ ambiente si prega di verificare che non rimangano aperti rubinetti dell’ acqua e di non gettare oggetti nel WC o nel lavandino, niente che possa rovinare le tubature.
Non si possono consumare cene o pranzi all’interno delle stanze.

Chiediamo ai gentili clienti di non ospitare persone estranee nelle camere; per visite di parenti o amici è necessario comunicarlo anticipatamente. Si declina ogni responsabilità per qualsiasi problema o danno in merito.
La direzione declina ogni responsabilità per oggetti lasciati incustodito sia in stanza che nelle zone comuni.

Il parcheggio non è custodito.

Non sono ammessi animali all’interno della struttura.
Se vi è un regolamento è perché abbiamo avuto spiacevoli episodi con persone che non conoscono il rispetto per persone, lavoro e cose altrui, costruite con amore e tanti sacrifici.
Ringraziamo, invece, tutti coloro che apprezzano e rispettano il nostro ambiente.